Mittelfest

Mittelfest 2022 – IMPREVISTI

Mittelfest 2021 – Eredi

Il messaggio di Mittelfest 2020 viaggia sul bus APT

Mittelfest 2022 – IMPREVISTI

APT continua a sostenere Mittelfest, per la quarta edizione consecutiva! Il tema del Mittelfest 2022 è stato Imprevisti: “narrare imprevisti (…) è un po’ un modo per imparare a dare valore a ciò che spesso si trascura, un po’ per reagire nel modo migliore a ciò che, comunque, non si può prevedere”.  
Scopri di più

Mittelfest 2021 – Eredi

APT conferma anche in questa edizione il sostegno a Mittelfest con un bus extaurbano dedicato al tema del trentennale.   Il titolo di questa edizione è  “Eredi” che  viene declinato attraverso la molteplicità di generi e di linguaggi, con l’obiettivo di aprire il festival a pubblici nuovi e diversi. Molteplicità che è anche nel simbolo scelto quest’anno, un gomitolo colorato che dipana i propri fili e li dirige verso il mondo circostante. Al cartellone dei grandi eventi, che si apre il 27 agosto a Cividale, si aggiungono Mittelyoung e Mittelland, il festival dei giovani e quello diffuso sul territorio. Un festival radicato sul territorio ma...
Scopri di più

Il messaggio di Mittelfest 2020 viaggia sul bus APT

“Empatia è il tema di  Mittelfest 2020,  graficamente e simbolicamente rappresentato da un elefante che sostiene sulla punta della proboscide un piccolo uccello. L’ immagine ha avuto lunedì  mattina  il suo battesimo campeggiando sulla fiancata di un bus APT  che ha portato i giornalisti e gli addetti alla villa De Claricini nel cui salone si è svolta la conferenza stampa.” (cit. MV) Il  messaggio di Mittelfest  continuerà a viaggerà lungo le strade regionali sul nostro bus sia durante lo svolgimento del festival che dopo.  
Scopri di più