Ufficio titoli di viaggio APT
Telefono
Fax
+39 0481 593555
Posta ordinaria
APT S.p.A.
Via Caduti di An Nasiriyah, 6 – 34170 Gorizia
Invia una mail
Se hai bisogno di assistenza o informazioni su:
- Abbonamenti
- Integrazioni tariffarie
- Agevolazioni (categorie protette ed invalidi, studenti residenti in FVG, universitari)
- Rimborso dei titoli di viaggio (mancato utilizzo, modifica tratta, cambio scuola)
Puoi rivolgerti ai nostri operatori dell’ufficio “Titoli di viaggio”.
Assistenza clienti per le procedure di compilazione dell'autocertificazione per l'abbonamento annuale studenti residenti in FVG
Per fornire informazioni alla clientela e supporto alla procedura di compilazione da fine agosto a inizio ottobre APT mette a disposizione uno specifico servizio che fornisce assistenza telefonica ed uno sportello a cui si accede previo appuntamento.
Assistenza telefonica APT
dal lunedì al giovedì :
9.00 – 12.30
14.30 – 17.00
venerdì: 9.00 – 12.30
Sportello APT p.le Martiri per la Libertà 15 GORIZIA
attivo solo nel periodo della campagna abbonamenti scolastici
(Sala Culturale APT vicino alla stazione ferroviaria)
dal lunedì al giovedì:
08.30 – 12.15
14.00 – 16.30
venerdì: 08.30 – 12.15
Attenzione!
Rimborsi emergenza sanitaria
Gli abbonamenti rimasti in parte o del tutto inutilizzati a causa dell’emergenza sanitaria (smart working, didattica a distanza, isolamento o malattia) non possono essere rimborsati e neppure può esserne prolungata la validità.
A differenza di quanto accadde nel 2020 durante il primo lockdown, non esistono oggi disposizioni di legge nazionali o regionali che disciplinino il risarcimento dei titoli per motivi legati al Covid.
I precedenti rimborsi erano contemplati dall’articolo 215 del decreto legge 19 maggio 2020, n. 34 e facevano espresso riferimento alle misure di limitazione della circolazione attuate fra l’11 marzo e il 18 maggio 2020. In assenza di nuovi provvedimenti, l’azienda non può pertanto procedere con nuovi rimborsi.