Oggetti smarriti di valore
Se hai smarrito documenti o oggetti di valore (telefoni, portafogli, chiavi, fotocamere, gioielli) a bordo di un bus o in un’area APT:
Inserisci le informazioni sotto riportate, i campi contrassegnati con (*) sono OBBLIGATORI
Informazioni per il ritiro degli oggetti di valore
Gli oggetti possono essere ritirati, presso la Sede APT GORIZIA (Via Caduti di An Nasiriyah, 6 – 34170 Gorizia) dopo aver ricevuto la conferma dell’effettivo rinvenimento, presentandosi con un documento di identità valido.
Gli oggetti rinvenuti e non reclamati vengono consegnati agli Uffici della Polizia Municipale di Gorizia.
Oggetti smarriti non di valore
Ad esempio materiale scolastico, vestiario, ombrelli etc…
Informazioni per il ritiro degli oggetti non di valore
Puoi rivolgerti direttamente alla Biglietteria APT di Gorizia (p.le Martiri della Libertà, interno stazione ferroviaria – 34170 Gorizia, Tel: 0481 593557) dove vengono conservati per 3 mesi gli oggetti di questo tipo, che il personale trova a bordo dei mezzi.
Gli oggetti rinvenuti a bordo dei bus urbani di Monfalcone possono essere ritirati entro 3 mesi presso la Sede operativa APT a Monfalcone (via della Marcelliana, 32 ) previo appuntamento telefonico al numero 0481 593528.
I beni deperibili e quelli in evidente stato di conservazione al di sotto del normale standard igienico, per i quali non è possibile individuare in tempo utile il proprietario, possono essere distrutti o smaltiti secondo l’ordinaria procedura per i rifiuti solidi urbani.
Oggetti rinvenuti
Hai trovato tu un oggetto smarrito a bordo di un bus? Portalo subito all’autista che provvederà a consegnarlo ai nostri uffici in attesa del legittimo proprietario.