Selezione qualifica Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo - APT Gorizia

Bandi personale archiviati

Selezione qualifica Responsabile Amministrazione, Finanza e Controllo

Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato o indeterminato con contratto di lavoro full-time di personale con qualifica “quadro”: profilo responsabile amministrazione finanza e controllo (laureato) par. 250 
PUBBLICAZIONE:
25/01/2022
SCADENZA: 
28/02/2022

Le candidature, per il profilo specificato nell’allegato in calce alla presente sezione, dovranno essere indirizzate ntro il 28.02.2022, alla società che si occuperà della selezione,:

AENEAS srl – Ricerca e Selezione del Personale

Corso Garibaldi, 33 in Pordenone

e mail: derai@aeneas.it  (alla cortese att.ne Responsabile di Selezione dott. Cristiano Derai)

Per maggiori informazioni: 0434 21470.

La presente selezione avviene secondo quanto previsto dalla disciplina vigente in tema di reclutamento del personale e a quanto previsto dal Regolamento aziendale presente su questo sito.

PUBBLICITA’ DELLA SELEZIONE

La pubblicità dell’Avviso è effettuata mediante pubblicazione sul sito internet di APT Gorizia e tramite la diffusione su siti specializzati a cura della Società di Ricerca e Selezione.

Qualsiasi altra informazione inerente la selezione sarà pubblicata sul sito internet della Società.

PROCEDURA DI SELEZIONE

L’espletamento della selezione sarà affidato ad una apposita Commissione Giudicatrice nominata dalla Direzione Aziendale. La Commissione potrà delegare l’effettuazione di una o più fasi del processo a società esterne di selezione. Tutte le decisioni concernenti le valutazioni dei candidati sono rimesse al giudizio finale della Commissione.

PRESELEZIONE  E PROVE SELETTIVE

I/Le Candidati/e saranno sottoposti ad una fase di preselezione da parte della società esterna di selezione e successivo colloquio diretto a valutare sia le competenze tecniche/specialistiche necessarie per ricoprire la posizione sia la motivazione, le attitudini e le aspettative del/della candidato/a rispetto al ruolo da ricoprire.