Bandi personale in corso

Selezione qualifica addetta/o Facility Management – nov 2022

Avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato o indeterminato con contratto di lavoro full-time di personale con qualifica “addetta/o Facility Management”
PUBBLICAZIONE:
09.11.2022
SCADENZA: 
30.11.2022

Le candidature, per il profilo specificato nell’allegato in calce alla presente sezione, dovranno essere indirizzate entro il 30.11.2022, al seguente indirizzo

segreteria@aptgorizia.it

indicando nell’oggetto:

Rif – Addetta/o Facility Management

La presente selezione avviene secondo quanto previsto dalla disciplina vigente in tema di reclutamento del personale e a quanto previsto dal Regolamento aziendale presente su questo sito.

PUBBLICITA’ DELLA SELEZIONE

L’Avviso è consultabile dal sito internet di APT Gorizia cui si rimanda per qualsiasi informazione relativa alla selezione in oggetto

PROCEDURA DI SELEZIONE

L’espletamento della selezione sarà affidato ad un’ apposita Commissione Giudicatrice nominata dalla Direzione Aziendale; la Commissione potrà delegare l’effettuazione di una o più fasi del processo a società esterne di selezione.

Tutte le decisioni concernenti le valutazioni dei candidati sono rimesse al giudizio finale della Commissione

PRESELEZIONE  E PROVE SELETTIVE

Le/I Candidate/i potrebbero essere sottoposte/i ad una fase di preselezione da parte di società esterne di selezione, cui seguirà un colloquio orale tecnico-attitudinale.

Unisciti al nostro canale TELEGRAM per ricevere direttamente sul tuo telefono una notifica in caso di modifiche al servizio, scioperi, novità: