Selezione ingegnere project manager
Selezione ingegnere project manager per la nostra area Manutenzioni Infrastrutture e Impianti Tecnologici
Per potenziare l’area Manutenzioni Infrastrutture e Impianti Tecnologici ricerchiamo un ingegnere project manager con buona preparazione nelle nuove tecnologie e nelle opere civili collegate.
La nuova figura dovrà seguire principalmente i nuovi progetti inerenti la diversificazione dell’approvvigionamento energetico per il parco mezzi e le infrastrutture aziendali (lH2, fotovoltaico, LNG, elettrico)
Attività principali:
– gestione e manutenzione infrastrutture e beni aziendali
– coordinamento progetti di lavori e di installazione nuovi impianti tecnologici, monitoraggio della realizzazione dei progetti assegnati, gestione stato avanzamento lavori;
– gestione e rinnovi CPI (Certificati di prevenzione incendi)
– gestione pratiche autorizzative e monitoraggio costi energetici infrastrutture e manutenzione impianti;
– gestione adempimenti legislativi e predisposizione procedure di rinnovo certificazioni.
Requisiti per partecipare alla selezione di un ingegnere project manager:
Laurea (anche triennale) ad indirizzo tecnico o ingegneristico; gradita minima esperienza nella mansione e/o in mansioni affini.
Ottima conoscenza del pacchetto Office e degli applicativi tecnici.
Completano il profilo capacità di adattamento a contesti dinamici, proattività e spirito d’iniziativa, capacità di lavorare in gruppo relazionandosi adeguatamente ad interlocutori interni ed esterni, problem solving.
Sede di lavoro:
GORIZIA
Livello e tipologia contrattuale:
saranno valutati in base al profilo – CCNL Autoferrotranvieri.
Come candidarsi:
Le candidature dovranno essere al seguente link
La presente selezione avviene secondo quanto previsto dalla disciplina vigente in tema di reclutamento del personale e a quanto previsto dal Regolamento aziendale presente su questo sito.
PUBBLICITA’ DELLA SELEZIONE
L’Avviso è consultabile sul sito internet di APT Gorizia cui si rimanda per qualsiasi informazione relativa alla selezione in oggetto
PROCEDURA DI SELEZIONE
L’espletamento della selezione sarà affidato ad un’ apposita Commissione Giudicatrice nominata dalla Direzione Aziendale; la Commissione potrà delegare l’effettuazione di una o più fasi del processo a società esterne di selezione.
Tutte le decisioni concernenti le valutazioni dei candidati sono rimesse al giudizio finale della Commissione
PRESELEZIONE E PROVE SELETTIVE
Le/I Candidate/i potrebbero essere sottoposte/i ad una fase di preselezione da parte di società esterne di selezione, cui seguirà un colloquio orale tecnico-attitudinale.