9 e 10 settembre, potenziamento corse e modifica capolinea extraurbano a Gorizia - APT Gorizia

Deviazioni di percorso

Valido: dal 9 settembre 2024

9 e 10 settembre, potenziamento corse e modifica capolinea extraurbano a Gorizia

L’orario invernale-scolastico sarà in vigore da mercoledì 11 settembre, come da calendario scolastico previsto dalla delibera regionale 437 del 22/3/2024.

In considerazione dell’avvio anticipato delle lezioni da parte di alcuni istituti scolastici superiori  a partire da lunedì 9 settembre, nelle ultime due giornate di validità dell’orario estivo (lunedì 9 e martedì 10)  saranno organizzati dei potenziamenti sulle corse utili all’arrivo presso le diverse sedi (Gorizia, Monfalcone, Grado, Cervignano)  in tempo per l’avvio delle lezioni.

Non sono previsti in questi due giorni, i servizi Giroscuole e navetta che sono integrati nell’orario invernale attivo dall’11 settembre.

In relazione ai differenti orari di uscita che saranno adottati dai vari istituti scolastici anche  le corse utili per il rientro potranno essere oggetto di potenziamento.

A ciò si aggiunge il cambio di operatività del capolinea di Gorizia in seguito ai lavori di riqualificazione che interessano l’area della stazione ferroviaria e del centro intermodale passeggeri.

Nel periodo estivo il capolinea è stato spostato temporaneamente in via Ariosto, mentre dal 9 settembre, in forza ad un’ordinanza del Comune di Gorizia, tutte le corse del servizio extraurbano avranno la partenza e l’arrivo in corso Italia (tratto compreso fra la fermata al civico 244 – San Giusto e l’intersezione con via Trento).

Unisciti al nostro canale TELEGRAM per ricevere direttamente sul tuo telefono una notifica in caso di modifiche al servizio, scioperi, novità:

Verifica gli avvisi sulle altre aree della regione: