Bandi personale archiviati

Selezione Temporanea Conducente di linea (parametro 140)

autista di bus

Per far fronte alle esigenze organizzative contingenti dell’organico conducenti, si procede ad una selezione finalizzata all’assunzione di personale a tempo determinato con qualifica ” Operatore di Esercizio, par. 140″ (conducente di linea)*.

Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi D.Lgs. 198/2006

Requisiti
  • è necessario essere in possesso della patente D e di CQC trasporto persone in corso di validità;
  • preferibilmente possesso della patente E in corso di validità;
  • esperienza pregressa nella mansione (guida mezzi pesanti- TPL) di almeno 1 anno;
  • essere dotato di sana e robusta costituzione fisica, di possedere tutti i requisiti fisici per le funzioni di operatore di esercizio, come previsti dal D.M. 88/1999 e s.m.i.;
  • serietà ed affidabilità.
Candidature

Per partecipare alla ricerca, i candidati interessati dovranno obbligatoriamente inviare la propria candidatura entro e non oltre il 13 dicembre 2021 alla e.mail segreteria@aptgorizia.it indicando in oggetto “Par.140”.

Indicare sempre nella candidature e/o CV l’autorizzazione al trattamento dei i dati personali ai sensi Reg. UE 2016/679 GDPR

Verranno prese in considerazione le candidature correttamente pervenute entro il termine della ricerca. Quelle presentate dopo tale data non verranno gestite.

In considerazione del numero di candidati e delle previste esigenze di organico, l’Azienda si riserva di limitare i partecipanti alla selezione tramite la valutazione dei curriculum.

La candidatura correttamente presentata rimane valida solo per la presente selezione e non verrà archiviata.

*La selezione avviene secondo l’articolo 14 (carattere di urgenza) dei “Criteri e modalità per il reclutamento del personale in APT SpA (Aggiorn.17/02/2021)”

 

Unisciti al nostro canale TELEGRAM per ricevere direttamente sul tuo telefono una notifica in caso di modifiche al servizio, scioperi, novità: