APT news

I servizi automobilistici di Trenitalia diventano corse di linea TPL FVG

A partire dall’11 settembre 2022 i servizi automobilistici sostitutivi di Trenitalia vengono inglobati nei servizi di linea TPL FVG.

ORARI

Gli orari delle corse in alcuni casi potrebbero leggermente variare in anticipo o in posticipo rispetto agli orari dei bus Trenitalia validi fino al 10 settembre 2022.

I servizi operati da APT riguardano

Linea GORIZIA – UDINE (dal 12 settembre)

Linea CERVIGNANO – MONFALCONE – TRIESTE (dal 12 settembre 2022)

Presta attenzione all’indirizzo della tua fermata, perché potrebbe non corrispondere alla vecchia fermata del servizio sostitutivo Trenitalia.

Di seguito  tutti gli altri collegamenti regionali

Linea GEMONA – MANIAGO

Linea PINZANO – GEMONA

Linea SACILE – MANIAGO

Linea MANIAGO – PINZANO

Linea CARNIA – UDINE

Linea UDINE – TRIESTE

Linea UDINE – CORMONS

Linea UDINE – CERVIGNANO

Linea CERVIGNANO – MONFALCONE – TRIESTE

Linea PALMANOVA – S. GIORGIO

Linea MUZZANA – PORTOGRUARO

Linea CASARSA – PORTOGRUARO

Puoi trovare le corse di tuo interesse anche nel nostro travel planner: inserisci la tua partenza e la destinazione ricordandoti di impostare una data di ricerca successiva all’11 settembre 2022.

ABBONAMENTI

Gli abbonamenti con validità a partire da settembre 2022 che prevedono l’uso delle corse ex bus sostitutivi dovranno essere acquistati unicamente attraverso i canali TPL FVG: online alla pagina https://abbonamentionline.tplfvg.it/ o nelle rivendite TPL FVG Active e Core. Ricorda che per poter acquistare un abbonamento TPL FVG è necessario richiedere il tesserino identificativo, compilando l’apposito modulo ed inviarlo, unitamente a copia del documento di identità in corso di validità (se il fruitore del servizio è un minore saranno necessari entrambi i documenti dichiarante/abbonato), una foto formato tessera in formato digitale (è sufficiente un selfie dal telefonino su sfondo bianco e senza filtri) e la copia dell’ ultimo abbonamento sottoscritto con Trenitalia all’indirizzo servizioclienti@tplfvg.it .

Gli abbonati con la necessità di utilizzare alcuni treni, oltre a questi servizi automobilistici, dovranno segnalarlo nella mail a TPL FVG per poter ottenere l’autorizzazione a viaggiare sui servizi ferroviari con abbonamento TPL FVG.

Gli abbonamenti annuali Trenitalia con inizio di validità precedente al 1° settembre 2022 potranno essere utilizzati sui nuovi servizi gestiti da TPL FVG fino alla naturale scadenza.

Per richiedere ulteriori informazioni dettagliate su fermate, orari e titoli di viaggio scrivi a servizioclienti@tplfvg.it.

Unisciti al nostro canale TELEGRAM per ricevere direttamente sul tuo telefono una notifica in caso di modifiche al servizio, scioperi, novità: