APT news

Abbonamenti scolastici residenti FVG con lo sconto del 50%

Da lunedì 23 agosto entra nel vivo la campagna per gli abbonamenti scolastici residenti FVG scontati del 50%.

Già da giugno era possibile presentare la domanda per l’agevolazione, ora si può procedere anche all’acquisto dell’abbonamento.

Ricordiamo che presentare la domanda non impegna in alcun modo all’acquisto, ma serve unicamente ad assegnare il beneficio, quindi consigliamo agli studenti e alle famiglie che non lo avessero ancora fatto di attivarsi quanto prima per velocizzare le procedure ed evitare di arrivare a ridosso dell’inizio delle lezioni.

L’abbonamento può essere acquistato anche in un momento successivo.

L’autocertificazione può essere presentata fino al 21 ottobre  esclusivamente online sul Portale Acquisto WEB  di TPL FVG  attraverso la compilazione ed il caricamento del modulo completo di tutte le informazioni e della documentazione richiesta.

APT Help abbonamenti

Assistenza clienti per le procedure di compilazione dell’autocertificazione

Per fornire informazioni alla clientela e supporto alla procedura di compilazione e per aiutare chi non avesse disponibilità dei supporti tecnici necessari, oltre al servizio clienti regionale di  TPL FVGAPT Gorizia mette a disposizione un proprio servizio di assistenza sia telefonica che con appuntamento.

Assistenza telefonica

dal lunedì al giovedì : 
09.00 – 12.30
14.30 – 17.00

venerdì : 9.00 – 12.30 

0481 593513

0481 593515

0481 593520

Sportello APT Gorizia

presso la Sala Culturale APT di Gorizia  (vicino alla stazione ferroviaria), accesso consentito  da lunedì 23 agosto previo appuntamento.