GO 4 SAFETY FVG viaggia a bordo dei bus APT - APT Gorizia

APT e il territorio

GO 4 SAFETY FVG viaggia a bordo dei bus APT

 

 

GO 4 SAFETY FVG è la campagna di sicurezza stradale della regione Friuli Venezia Giulia e dell’Automobile Club Gorizia che ci sta particolarmente a cuore, non solo perché ci coinvolge tutti come automobilisti, ciclisti e pedoni, ma anche perché tocca direttamente il nostro personale di guida che ogni giorno si trova in prima linea sulle strade.

  
Un progetto di forte impatto visivo di sensibilizzazione, che utilizza il fumetto e messaggi semplici e diretti che ben si adattano alla specificità della comunicazione in movimento.
GO 4 SAFETY FVG
MisterGO e i Supereroi insegnano a rispettare le regole per la sicurezza stradale.
I mezzi APT che porteranno GO 4 SAFETY FVG lungo le strade della regione ed in particolare della provincia di Gorizia sono 6:
  • due bus urbani sulla rete di Monfalcone, che comprende anche il comune di Ronchi dei Legionari e quello di Staranzano;
  • un bus urbano sulla rete di Gorizia, che comprende anche il comune di Mossa e con alcune corse anche San Lorenzo e
          Capriva, ma anche la linea internazionale Gorizia-Nova Gorica;
  • tre bus extraurbani, di cui uno con rivestimento integrale, che viaggeranno lungo tutte le linee provinciali.
 
 
I messaggi della campagna di sicurezza stradale verranno anche pubblicati sui monitor di bordo dei bus urbani e sui grandi display presenti in alcune fermate.
Il progetto è stato presentato nella splendida cornice del Palazzo della Prefettura in piazza Vittoria a Gorizia dove autorità, stampa e cittadini hanno anche potuto ammirare due dei bus rivestiti.
Anche questa iniziativa rientra nel progetto di collaborazione che APT GORIZIA da alcuni anni ha avviato con enti, istituzioni e associazioni per promuovere campagne, manifestazioni, attività culturali o sociali di particolare rilevanza.
 
Un modo per essere sempre al servizio del nostro territorio e far viaggiare non solo le persone, ma anche le idee.

Unisciti al nostro canale TELEGRAM per ricevere direttamente sul tuo telefono una notifica in caso di modifiche al servizio, scioperi, novità: