APT news

Selezione Temporanea Conducente di linea (parametro 140)

autista di bus

Per far fronte alle esigenze organizzative contingenti dell’organico conducenti, si procede ad una selezione finalizzata all’assunzione di personale a tempo determinato con qualifica ” Operatore di Esercizio, par. 140″ (conducente di linea)*.

Offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi D.Lgs. 198/2006

Requisiti
  • è necessario essere in possesso della patente D e di CQC trasporto persone in corso di validità;
  • preferibilmente possesso della patente E in corso di validità;
  • esperienza pregressa nella mansione (guida mezzi pesanti- TPL) di almeno 1 anno;
  • essere dotato di sana e robusta costituzione fisica, di possedere tutti i requisiti fisici per le funzioni di operatore di esercizio, come previsti dal D.M. 88/1999 e s.m.i.;
  • serietà ed affidabilità.
Candidature

Per partecipare alla ricerca, i candidati interessati dovranno obbligatoriamente inviare la propria candidatura entro e non oltre il 05 dicembre 2021 alla e.mail segreteria@aptgorizia.it indicando in oggetto “Par.140”.

Indicare sempre nella candidature e/o CV l’autorizzazione al trattamento dei i dati personali ai sensi Reg. UE 2016/679 GDPR

Verranno prese in considerazione le candidature correttamente pervenute entro il termine della ricerca. Quelle presentate dopo tale data non verranno gestite.

In considerazione del numero di candidati e delle previste esigenze di organico, l’Azienda si riserva di limitare i partecipanti alla selezione tramite la valutazione dei curriculum.

La candidatura correttamente presentata rimane valida solo per la presente selezione e non verrà archiviata.

*La selezione avviene secondo l’articolo 14 (carattere di urgenza) dei “Criteri e modalità per il reclutamento del personale in APT SpA (Aggiorn.17/02/2021)”