RECRUITING DAY per autisti e aspiranti autisti - APT Gorizia

Bandi e gare archiviati

RECRUITING DAY per autisti e aspiranti autisti

Il 27 aprile 2023 si svolgerà a Trieste il Recruiting Day del trasporto pubblico locale coordinato dalla Regione Friuli Venezia Giulia – Servizi alle imprese.

APT Gorizia assieme alle altre aziende regionali del Consorzio TPL FVG  selezionerà le candidature che dovranno essere inviate on line  entro il 16 aprile per un totale di 85  posti di autista.

Autista con patente D e CQC

Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende.

Tra il 20 e il 24 aprile i candidati preselezionati ricevono conferma via email degli appuntamenti per i colloqui previsti per giovedì 27 aprile.  I colloqui si tengono nell’arco dell’intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell’email di conferma.

REQUISITI

Conoscenze linguistiche

Si richiede una buona conoscenza della lingua italiana, tale da essere in grado di fornire eventuali indicazioni alla clientela. Una conoscenza di base della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.

Conoscenze informatiche

Si richiede una conoscenza di base del pacchetto Office e Outlook.

Patente

Si richiede il possesso della patente D con CQC (carta qualificazione conducente) per il trasporto di persone.

Il possesso della patente E costituisce titolo preferenziale

 

A questo link trovi tutte le informazioni per l’invio della candidatura, se vuoi far parte della nostra squadra indica GORIZIA come sede di lavoro preferita!

Aspirante autista

I candidati dovranno essere disponibili a conseguire la patente D con CQC per il trasporto persone. 

Per il conseguimento della patente gli interessati avranno la possibilità di usufruire del relativo finanziamento regionale regolato dal bando TPL 2023 (fino ad un massimo di Euro 4.000,00)

 

Scarica il bando per il contributo regionale per il conseguimento del CQC 

REQUISITI

Conoscenze linguistiche

Si richiede la conoscenza della lingua italiana a livello almeno C1. Una conoscenza di base della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.

Conoscenze informatiche

Si richiede una conoscenza di base del pacchetto Office e Outlook.

Patente

I candidati selezionati DEVONO ESSERE DISPONIBILI a conseguire la Patente D con Carta Qualificazione Conducente (CQC) per il trasporto di persone e potranno accedere al relativo finanziamento regionale regolato dal bando TPL 2023 (CQC persone). 

Riservato

Per poter accedere al finanziamento regionale per il conseguimento della Patente D con CQC persone, i candidati devono: 

  • aver compiuto il 21esimo anno di età;
  • trovarsi in stato di disoccupazione/inoccupazione e aver sottoscritto la Dichiarazione di Immediata Disponibilità (DID); 
  • essere cittadini italiani o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, se in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta l’esercizio di attività lavorativa in Italia; 
  • essere in possesso del diploma di scuola media inferiore o di titolo equipollente; 
  • non aver riportato condanne penali passate in giudicato.

A questo link trovi tutte le informazioni per l’invio della candidatura, se vuoi far parte della nostra squadra indica GORIZIA come sede di lavoro preferita!