Prenotazioni servizi marittimi - APT Gorizia

Prenotazioni servizi marittimi

Qui puoi prenotare il tuo viaggio sulle nostre linee marittime

  • puoi programmare comodamente la tua escursione dove e quando vuoi sapendo di avere il posto garantito per te e la tua bicicletta;
  • avrai l’accesso prioritario all’imbarco;
  • il biglietto è scaricabile direttamente dalla e-mail di conferma prenotazione tramite il pulsante MYTICKET, non serve stamparlo e così aiuti l’ambiente con una scelta green;
  • i biglietti associati alla prenotazione sono già validati e non necessitano di ulteriore convalida o attivazione.

Il servizio di prenotazione è attivo fino al giorno precedente alla data di partenza. 

La disponibilità di biglietti per ogni corsa viene aggiornata in real time.

I posti prenotabili su ciascuna imbarcazione sono in numero limitato (40%) rispetto alla disponibilità complessiva dei posti a sedere e degli stalli per le biciclette.

Se i posti prenotabili nella data che ti interessa risultano esauriti, ti consigliamo di arrivare con un buon anticipo al punto di imbarco per usufruire dei restanti posti a disposzione.

 

Scegli la linea marittima che ti interessa, clicca sul pulsante che indica il tuo punto di partenza, seleziona la tipologia di biglietto e la data del viaggio per ogni singolo viaggiatore, al termine vai al carello e completa l’acquisto con il pagamento.

I servizi marittimi sono tutti a pagamento, fatta eccezione per i bambini sotto i 10 anni di età, accompagnati da un familiare pagante ed i titolari di card turistiche acquistate attraverso i canali di Promo Turismo FVG.

Se sei titolare di FVGcard o FVGcardAquileia  puoi prenotare senza addebito il posto per te e la tua bici.

Durante il viaggio dovrai esibire al personale di bordo sia la conferma di prenotazione sia la card turistica a te intestata. 

Se viaggi con la tua famiglia,  ti ricordiamo che per ogni FVGcard esibita è garantito l’utilizzo del servizio per un adulto e un bambino fino a 12 anni di età e comprende il trasporto bicicletta  per entrambi.

Sono previsti rimborsi solo con richiesta scritta da inviare a mezzo posta elettronica all’indirizzo myaptgo@aptgorizia.it entro le 24 ore antecedenti alla data prevista per il viaggio.

Eventuali richieste arrivate in tempi e modi diversi verranno valutate singolarmente da APT Gorizia.

Non sono previsti rimborsi parziali (ad esempio una prenotazione per 4 persone non puo essere cancellata solo per 2 passeggeri),  pertanto in caso di annullamento verrà riaccreditato l’importo dell’intera transazione sulla stessa carta con cui hai effettuato il pagamento.

Servizio sostitutivo con bus

In caso di non effettuazione delle corse con le motonavi delle linee Trieste-Grado e Lignano-Grado per condizioni meteomarine avverse, non è previsto alcun rimborso automatico, in quanto i collegamenti sono garantiti comunque attraverso servizio bus dedicato con carrello portabici. 

Per la tratta marittima Aquileia-Grado, non essendo previsto un servizio sostitutivo apposito, è possibile richiedere la cancellazione con le modalità sopra indicate

Contatti

comunicazione@aptgorizia.it 

+39 0481 593506

myaptgo@aptgorizia.it 

+39 0481 593520