Prenotazioni servizi marittimi - APT Gorizia

Prenotazioni servizi marittimi

Qui puoi prenotare il tuo viaggio sulle nostre linee marittime

  • puoi programmare comodamente la tua escursione dove e quando vuoi sapendo di avere il posto garantito per te e la tua bicicletta;
  • avrai l’accesso prioritario all’imbarco;
  • il biglietto è scaricabile direttamente dalla e-mail di conferma prenotazione tramite il pulsante MYTICKET, non serve stamparlo e così aiuti l’ambiente con una scelta green;
  • i biglietti associati alla prenotazione sono già validati e non necessitano di ulteriore convalida o attivazione.

Il servizio di prenotazione è attivo fino al giorno precedente alla data di partenza. 

La disponibilità di biglietti per ogni corsa viene aggiornata in real time.

I posti prenotabili su ciascuna imbarcazione sono in numero limitato (40%) rispetto alla disponibilità complessiva dei posti a sedere e degli stalli per le biciclette.

Se i posti prenotabili nella data che ti interessa risultano esauriti, ti consigliamo di arrivare con un buon anticipo al punto di imbarco per usufruire dei restanti posti a disposzione.

 

Scegli la linea marittima che ti interessa, clicca sul pulsante che indica il tuo punto di partenza, seleziona la tipologia di biglietto e la data del viaggio per ogni singolo viaggiatore, al termine vai al carello e completa l’acquisto con il pagamento.

I servizi marittimi sono tutti a pagamento, fatta eccezione per i bambini sotto i 10 anni di età, accompagnati da un familiare pagante ed i titolari di card turistiche acquistate attraverso i canali di Promo Turismo FVG.

Se sei titolare di FVGcard o FVGcardAquileia  puoi prenotare senza addebito il posto per te e la tua bici.

Durante il viaggio dovrai esibire al personale di bordo sia la conferma di prenotazione sia la card turistica a te intestata. 

Se viaggi con la tua famiglia,  ti ricordiamo che per ogni FVGcard esibita è garantito l’utilizzo del servizio per un adulto e un bambino fino a 12 anni di età e comprende il trasporto bicicletta  per entrambi.

Attenzione! I biglietti acquistati non sono rimborsabili.

E’ possibile però modificare la data del viaggio entro il giorno precedente.

 

SERVIZIO NON ANCORA ATTIVO

Contatti 

INFORMAZIONI SUL SERVIZIO

comunicazione@aptgorizia.it 

+39 0481 593506 +39 0481 593536

Contatti 

ASSISTENZA PRENOTAZIONI

myaptgo@aptgorizia.it 

+39 0481 593513 +39 0481 593515