Qui puoi prenotare il tuo viaggio sulle nostre linee marittime
- puoi programmare comodamente la tua escursione dove e quando vuoi sapendo di avere il posto garantito per te e la tua bicicletta;
- avrai l’accesso prioritario all’imbarco;
- il biglietto è scaricabile direttamente dalla e-mail di conferma prenotazione tramite il pulsante MYTICKET, non serve stamparlo e così aiuti l’ambiente con una scelta green;
- i biglietti associati alla prenotazione sono già validati e non necessitano di ulteriore convalida o attivazione.
Il servizio di prenotazione è attivo fino al giorno precedente alla data di partenza.
La disponibilità di biglietti per ogni corsa viene aggiornata in real time.
I posti prenotabili su ciascuna imbarcazione sono in numero limitato (40%) rispetto alla disponibilità complessiva dei posti a sedere e degli stalli per le biciclette.
Se i posti prenotabili nella data che ti interessa risultano esauriti, ti consigliamo di arrivare con un buon anticipo al punto di imbarco per usufruire dei restanti posti a disposzione.
Scegli la linea marittima che ti interessa, clicca sul pulsante che indica il tuo punto di partenza, seleziona la tipologia di biglietto e la data del viaggio per ogni singolo viaggiatore, al termine vai al carello e completa l’acquisto con il pagamento.
I servizi marittimi sono tutti a pagamento, fatta eccezione per i bambini sotto i 10 anni di età, accompagnati da un familiare pagante ed i titolari di card turistiche acquistate attraverso i canali di Promo Turismo FVG.
Se sei titolare di FVGcard o FVGcardAquileia puoi prenotare senza addebito il posto per te e la tua bici.
Durante il viaggio dovrai esibire al personale di bordo sia la conferma di prenotazione sia la card turistica a te intestata.
Se viaggi con la tua famiglia, ti ricordiamo che per ogni FVGcard esibita è garantito l’utilizzo del servizio per un adulto e un bambino fino a 12 anni di età e comprende il trasporto bicicletta per entrambi.
Attenzione! I biglietti acquistati non sono rimborsabili.
E’ possibile però modificare la data del viaggio entro il giorno precedente.

SERVIZIO NON ANCORA ATTIVO
Contatti
INFORMAZIONI SUL SERVIZIO
comunicazione@aptgorizia.it
+39 0481 593506 +39 0481 593536
Contatti
ASSISTENZA PRENOTAZIONI
myaptgo@aptgorizia.it
+39 0481 593513 +39 0481 593515